venerdì 2 ottobre 2009

It's friday...


L'unplugged degli Alice in Chains del 1996 mi scatena dei brividi alle gambe, pelle d'oca. Che voce che c'avevi. Rimarrai sempre un grandissimo, Staley..
E io sono qui..in questo stupido hotel. Un bilocale. Ma è come se lo fosse, un hotel.. Finora non ho mai sentito le mie radici attecchire veramente. In nessun posto dove ho vissuto. E questa sembra solo un'altra delle decine di "stanze di albergo" a domicilio prolungato, che hanno colorato la mia vita degli ultimi 11 anni...la doppia cifra mi rendo conto che fa la sua porca figura..ma dopo 11 anni..
Aspetto degli amici per andare a cenare fuori città. Non era male la cosa. Non mi hanno risposto e non si sono fatti sentire. Poco male, la pasta di oggi in padella è un'ottimo ripiego..facile..veloce..poco impegnativo..
Chiaramente, come ogni pioggia seria che si rispetti, ha cominciato a piovere, alle 12:55. Chiaramente. E non avevo l'ombrello con me. Chiaramente. Un pezzo d'acqua, i cellulari nuotavano nelle tasche del k-way..pantaloni, mutande, calze e scarpe come dopo un tuffo in piscina. E' arrivato l'autunno. Per chi non ci avesse fatto caso.

Fuck the rain.

yò.

Nessun commento:

Posta un commento