giovedì 12 novembre 2009

MetodiCoercitiviPerSedareIlPensiero


Proprio ci rinuncio. Appendo il cervello al chiodo e sedo qualsiasi forma di pensiero progressista. Non c'è nulla da fare..e non è mica colpa degli altri. Ne sono convinto.
Sono io...il sottoscritto...ad essere diverso, o sbagliato, o anarchico, o non lo so.
Ma continuo a rimanere deluso dalla stupidità della gente, dall'ignoranza che galoppa libera in spazi enormi. Credo che oltre ad aver sbagliato epoca, sono nato in un altro posto e mi hanno portato qui.. a mia insaputa...altrimenti non si spiega.
No, non me lo spiego. Troppo diverso il mio modo di pensare, il mio modo di vedere, il mio modo di concepire le cose. E non mi è proprio possibile pensare di riuscire ad accostare la mia linea di pensiero a quella del brindisino medio.
Non credo che io e te, Brindisi, faremo mai la pace. E non è colpa nostra..o perlomeno in parte.
Ti saluto, me ne vado a Rimini...non c'è bisogno che ti ricordi di me. Starò bene.
Au revoir ville de merde...

Nessun commento:

Posta un commento