sabato 28 novembre 2009

Untitled

...senza titolo...senza capo....senza verso...senza. Maestro Guccini allieta la mia tranquilla solitudine casalinga di un pseudo-preserata...
Un grande peso è stato eliminato. Ne rimangono altri di notevole consistenza, ma da qualche parte si deve pur cominciare poi no?
Dopo mesi ho fatto un giro in centro, e puntualmente mi sono tornato a chiedere...perchè...???
Evito polemiche sull'argomento..chiunque si lamenta, ma niente cambia. Dicono tutti di attraversare una fase economica molto critica, eppure le persone continuano a spendere soldi in direzioni appellabili.
Mah. Ho smesso di chiedermelo...non mi interessa più davvero capire certe logiche...illogiche...Il countdown è cominciato e i primi passi sono stati fatti.
L'ingranaggio comincia a girare piano piano...sarà lunga, ma non abbastanza da farmi cambiare idea. Ora mi sento di nuovo vivo. Ora ho un obiettivo.
Che bella sorpresa che mi sto preparando...
Chissà.

Nessun commento:

Posta un commento