martedì 21 febbraio 2012

Pensieri sotto una coltre di nubi bisettimali

Credo che siano ormai 3 settimane che piove, con una pausa di un sabato mattina.
Fottutissima bambagia italiana. Nemmeno il clima è più favorevole.

Da mesi ormai vivo nell'angoscia di perdere solo tempo. Mi vedo sempre più grande,
sempre più adulto, e sempre più lontano da tutti quei sogni/obiettivi/progetti che ho sempre
seguito con la mente, ma che per scelte personali aberranti, situazioni imprevedibili, sbalzi di umore
e rimorsi di coscienza familiare sono riuscito a tenere a distanza mio malgrado.

Ma tutto questo mi insegue ogni giorno. Non mi smolla un momento. Come una palla al piede che mi trascino
stanco per i corridoi angusti di questa soffocante vita brindisina.

Solo il calore dei miei due bimbi mi sta dando la forza di andare avanti e affrontare questi giorni plumbei e colmi di incertezze e preoccupazioni.

We need a change!!!

Memento audere semper.

Stef.



Nessun commento:

Posta un commento