lunedì 11 maggio 2009

Back from Roma [Parte Prima]

Il weekend tanto atteso è arrivato, passato, in via di digestione. Un gran bel tour de force, una bella botta di emozioni. L’esposizione romana tattoo è stata molto interessante, una miriade di sagome dallo strano aspetto, carni bianche colorate dagli stili più strani. Il clima caldo e festoso, ha condito una convention che mi ha divertito, impressionato.. e alcolizzato debbo dire…
Nel cuore dell’esposizione si ergeva lo stand n°49, dove mastro Vlady e il fido Peppolino svolgevano il loro ruolo espositivo…Al loro fianco l’amico Alfredo “Mojo”, avellinese di provenienza, il cui pedale ha avuto la fortuna di una doccia di fresca birra……
Un bagno di folla diversa dal normale.. un meltin pot di genti “nguacchiate” e non, pronta a denudarsi per mettersi sotto i ferri degli artisti convenuti.
Il connubio tra il bel sole romano e il fresco luppolo hanno avuto un effetto tremendo sulla resistenza, permettendoci di pranzare con un inno alla chimica marchiato McDonald’s solo alle cinque del pomeriggio…
E qui concluderei la prima parte del viaggio romano….Così…all’improvviso. Ciao.

Nessun commento:

Posta un commento